Descrizione
Si partirà dalla terra, o meglio dalla tavola, dove alle ore 20 verrà servito lo speciale menù ideato per l’occasione dallo chef Maurizio Morini con cucina tradizionale e creativa con prodotti tipici a filiera corta.
Grandi protagoniste della serata saranno le stelle del triangolo estivo Vega Deneb e Altair (costellazioni della Lira, del Cigno e dell’Aquila) con alcune stelle doppie come Mizar e Albireo, l’ammasso globulare di Ercole, la Nebulosa ad Anello della Lira. E se le condizioni lo permetteranno si potrà avvistare perfino Saturno.
Il costo della cena + osservazioni astronomiche è di 50 euro (bevande escluse) per gli adulti, 30 euro per i bambini fino a 12 anni d’età.
Per ulteriori informazioni:
in**@ca***************.com
– Spaghetti alla chitarra, pomodorini confit e prosciutto croccante
– Filetto di maiale, marmellata alle nespole e verdurine
– Tiramisù
– Ricotta affumicata, zucchine dell’orto ed il suo fiore croccante
– Spaghetti alla chitarra
– Pomodoro confit e burrata
– Tiramisù
Il menu curato dal nostro chef Maurizio Morini offre la migliore tradizione emiliana con tocchi di creatività realizzata con prodotti tipici della zona e del nostro orto. La carta dei vini offre un viaggio nella ricchezza e diversità delle varie regioni italiane. Per info e prenotazioni, tel. +39 0524 88 11 68 | WhatsApp: +39 340 4849570,
tr****@ta*************.com
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.