Descrizione
Domenica 16 giugno al Castello di Tabiano arriva il Bollaio Matto ad incantare il pubblico con la più semplice delle magie: un po’ d’acqua e di sapone trascinano in un mondo incantato e fiabesco.
Alle ore 11:00 e alle ore 15:00 con il Bollaio Matto si viaggia con la fantasia tra giochi di luci, musica, racconti e splendide bolle di sapone. Il 16 giugno sarà inoltre possibile visitare il Castello di Tabiano lasciandosi guidare attraverso le sue sale nelle visite in programma alle ore 10:00, 12:00, 14:00 e 16:00.
“Una misteriosa valigia ci catapulterà su un’isola fatta di sapone così come tutti i suoi
abitanti.. Il Bollaio Matto ci presenterà ai suoi abitanti, da antichi dinosauri sino a strane e dispettose cimici che amano ballare.. e ci guiderà dentro alla foresta dell’Isola dove assisteremo a incredibili fenomeni.. eruzioni vulcaniche, insetti catturati da enormi ragnatele che aiuteremo a liberarsi, fino a finire noi stessi dentro un’enorme bolla di sapone e ai suoi meravigliosi colori. Il tutto accompagnato da un’incredibile colonna sonora…per cogliere il senso più alto di questa alchimia…”
h 10.00 – visita guidata al Castello
h 11.00 – Spettacolo con il Bollaio Matto
h 15.00 – Spettacolo con il Bollaio Matto
È possibile anche pranzare, cenare o godersi l’aperitivo nel nostro ristorante “il Caseificio” nell’Antico Borgo Tabiano Castello ai piedi del Castello, con terrazza panoramica e cortile.
Per info e prenotazioni, tel. +39 0524 88 11 68 | WhatsApp: +39 3404849570,
tr****@ta*************.com
””” target=”””_blank””” rel=”””noopener” noopener” data-cke-saved-href=”””mailto:tr****@ta*************.com” data-original-string=”7q3MKGhWRh7npqsczG5tDQ==1976/z/HuGo0jvv6CuBWOb2fyHhYtzItiup7EarmTPMbnU=” title=”This contact has been encoded by Anti-Spam by CleanTalk. Click to decode. To finish the decoding make sure that JavaScript is enabled in your browser.”””>
tr****@ta*************.com
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.