Descrizione
STORIE PRODIGIOSE
Musica, letteratura e sperimentazione al Labirinto della Masone.
Nel rispetto della normativa nazionale anti Covid-19 in vigore, i posti sono limitati.
L’ingresso di 10 € comprende l’ingresso agli eventi e la possibilità di passeggiare nei corridoi di bambù, impreziositi da una mostra sui Labirinti e sulla storia di Franco Maria Ricci.
È perciò altamente consigliato l’acquisto dei biglietti prima della data di ogni spettacolo sul sito: https://shop.francomariaricci.com/storie-prodigiose.html
🌧 Tutti gli eventi si terranno anche in caso di pioggia.
#storieprodigiose
📌 VENERDÌ 7 AGOSTO, ORE 21.30
Max Collini – Max Collini legge l’indie
Biglietto: https://bit.ly/38AUMnu
Max Collini è la voce degli Offlaga Disco Pax, indubbiamente uno dei progetti più interessanti degli anni ’10. La scena indipendente la conosce bene e da molto tempo. L’ha osservata da vicino cambiare, raggiungere il grande pubblico, tra meriti, contraddizioni e qualche tradimento. Max Collini legge l’indie è un progetto scanzonato e a tratti presuntuoso. L’inconfondibile voce cantilenante recita, legge, racconta i testi, della scena indie dell’ultimo decennio.
Una riflessione ironica sul passaggio tra generazioni di cantautori, una lettura del presente che non nasconde un poco di malinconia e di invidia per chi ce l’ha fatta, ammirazione per chi vorrebbe farcela e comprensione per chi non ce la farà mai.
Un gioco importante quello che Collini presenta al Labirinto, una riflessione divertita e divertente, capace di lasciare un po’ di amaro in bocca.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.