Descrizione
Partendo da località Roncacci, percorreremo sentieri e mulattiere e, con un po’ di avventura, “apriremo qualche via”, risalendo il Cedra ed il rio Frasconi, alla ricerca delle balze e cascatelle più suggestive e avvicinabili, con le loro bellissime piscine naturali di acqua cristallina.
Ritrovo h 10:00 c/o loc. Roncacci – Valditacca
Distanza: 6 km circa
Dislivello Totale: 200 m circa
Durata 4h circa, soste comprese
Difficoltà: Media (E)
Costo
10 € Adulti e minori a partire da 8 anni solo se accompagnati ed abituati a camminare in montagna
Minimo 8 partecipanti
PREVISTI SCONTI PER CHI PARTECIPERA’ A 2 O PIU’ ESCURSIONI DEL FINE SETTIMANA (“L’incanto delle Perseidi”, “Ferragosto sul Sillara”, “Le cascate segrete del Cedra”)
Prenotazione obbligatoria entro le ore 20:00 di giovedì 13/08/2020
3290047306,
al****************@gm***.com
Abbigliamento obbligatorio: scarpe da trekking, giacca antivento, maglione/pile, cappello, 1,5 litri d’acqua, pranzo al sacco, zaino, DPI anti covid-19 (mascherina e guanti da usare in caso di bisogno).
Abbigliamento consigliato: pantaloni lunghi, vestirsi a strati, occhiali da sole, crema solare.
24 ore prima dell’attività è facoltà della Guida comunicare agli iscritti l’annullamento dell’escursione. Il percorso potrà essere modificato in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.
La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene opportuno può provvedere autonomamente con una polizza multisport.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.