Descrizione
Notte delle stelle in Piscina all’Arena Sunshine di Tizzano
Lunedì, 10 agosto ore 20:00
Cena con Concerto del Trio Corde Armoniche, con Carla They a scopo benefico in favore di LIFC Emilia.
Cena con Concerto € 25,00
Prenotazione obbligatoria a
Brunella al 3481554061 o
Irene 3926704837, anche con SMS o Whatsapp.
L’edizione 202 della Serata con le Stelle LIFC Emilia, apparirà ancor più luminosa grazie alla partecipazione di straordinari artisti in Concerto.
Si esibirà nella nuova cornice dell’ARENA SUNSHINE di Tizzano, il Trio Corde Armoniche, con Carla They all’arpa, Marina Mammarella al violino e Agide Bandini al contrabbasso, che proporranno un accattivante programma di musiche tratte da film, famose canzoni e arie d’opera. La proposta degli artisti, nel corso della serata delle stelle, sarà quella di accompagnare gli spettatori all’interno di un percorso musicale scandito dal tempo. Il concerto, dal titolo “Musica nei secoli” prevede brani che vanno dal 1600 ai giorni nostri con compositori del calibro di Bach, Mascagni e Verdi ma anche Simon e Garfunkel oltre a Louis Armstrong, per citarne alcuni.
La cena con concerto, quest’anno si svolgerà nella suggestiva cornice dell’Arena Sunshine di Tizzano, in posizione sopraelevata a dominare l’intera vallata circostante, con inizio alle ore 20,00 e al costo € 25,00 complessivi. L’evento gode del patrocinio del Comune di Tizzano ed è organizzato dai volontari della LIFC Emilia con l’aiuto di Associazione Tizzano Vivo. A loro si affiancano esercenti ed aziende del territorio che con le loro donazioni e forniture, contribuiscono alla buona riuscita della cena e della serata.
L’evento si svolgerà rispettando, le disposizioni vigenti a tutela della salute pubblica. In caso di condizioni meteo avverse la serata si svolgerà al coperto.
Per informazioni e prenotazione (sino ad esaurimento posti – POSTI LIMITATI) contattare Brunella al 3481554061 o Irene 3926704837, anche con SMS o Whatsapp.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.