Descrizione
Hai mai corso tra le vigne? Sui Colli di Ozzano Taro potrai provare questa esperienza unica sabato 21 settembre!
La cantina Monte delle Vigne organizza, in collaborazione con CIV Corsa in Vigna, sabato 21 settembre, la prima edizione della Corsa in Vigna: una giornata inedita alla scoperta del territorio attraverso lo sport. La prima edizione di una corsa che punta a unire il mondo sportivo all’enogastronomia.
Un percorso che si snoda in modo quasi geometrico tra le armoniose colline di Ozzano Taro, in provincia di Parma. Una vera immersione tra le vigne, che in questa gara rappresenta uno scenario suggestivo e una vera motivazione per raggiungere il traguardo. La gara è aperta sia ai runner che vogliono mettersi alla prova su salite letteralmente mozzafiato ma anche agli appassionati e a chi vuole solo camminare o passare una giornata con famiglia o amici. Un’ottima occasione per rimettersi in moto dopo le vacanze estive e prepararsi all’arrivo dell’autunno.
Il ritrovo alla cantina è previsto alle ore 10.00 con una colazione per ricaricarsi di tutte le energie necessarie. A seguire, la corsa: un percorso in vigna su un sentiero di 5 km e successivo rientro in cantina per premiazioni, consegna goody bags e degustazione finale. Il pranzo sarà un all you can eat di panini misti forniti dal partner Bar Centrale di Collecchio.
Il parcheggio in loco è gratuito e la permanenza è consentita fino alle 18.00, orario di chiusura della cantina.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.