Descrizione
Donne che si incontrano sulla ciclabile Salso-Fidenza è il nome dell’iniziativa che il Comune di Fidenza e la Città di Salsomaggiore organizzano insieme sabato 26 marzo. Si tratta di una camminata lungo il sentiero ciclabile Salso-Fidenza, all’aria aperta, per festeggiare l’inizio della primavera e per terminare il mese di marzo dedicato alle donne, che ha visto una serie di eventi e appuntamenti culturali seguiti e partecipati.
Il programma prevede la partenza ore 14:30 dalla fermata della Stazione di Vaio*. L’arrivo presso la stazione di Salsomaggiore Terme ore 16 circa. A seguire ritrovo presso Piazza “Berzieri” alle ore 16:15 per un saluto delle amministrazioni e la visita guidata con Daniela Tuberti per conoscere le Terme “Berzieri”, il Pozzo storico e la Palazzina Warowland. Per il ritorno ciascuno si potrà organizzare autonomamente: a piedi, con il treno o con mezzi propri.
Per questioni organizzative, si chiede di confermare la presenza a questa giornata telefonando o scrivendo all’ufficio IAT di Fidenza: Tel. 0524 83377; Email: ia*********@te**********.it.
*Per chi volesse partire da Salsomaggiore, invece, il ritrovo è previsto presso la stazione salsese sempre alle ore 14:30. In questo caso il gruppo arriverà a Ponte Ghiara (via ciclabile), per poi ritornare insieme a Salsomaggiore.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.