Descrizione
VENERDI 14 FEBBRAIO, ORE 21.15
Microracconti, citazioni, aforismi, massime sulla crisi di coppia, nella convinzione che, al di là di discorsi troppo elaborati, ogni abbandono amoroso si riduce a un “Ti lascio perché…”
interpretati ed agiti da Carlo Ferrari e Franca Tragni
tratto da Il piccolo libro degli addii di Luca Ragagnin
tecnica e luci Ronnie Guasti
Trattoria del Teatro – Speciale San Valentino
Ore 19,30 oppure dopo lo spettacolo
– €20 –
– Salumi misti e torta fritta
– Bis tortelli di erbetta e di asinina
– Calice di Merlot
– €25 –
– Bis tortelli di zucca e di culatello
– Tagliata di scottona ai carciofi
– Calice di Merlot
Prenotazione obbligatoria al 0521 82 22 57 oppure 349 87 19 081
Dalla divertente e spesso paradossale sequenza di brevi racconti che l’autore Luca Ragagnin ha raccolto e pubblicato ne “Il piccolo libro degli addii”, Carlo Ferrari e Franca Tragni – continuando nella loro personale ricerca teatrale sulla comicità – danno voce a questi lasciti d’amore, cercando nell’interpretazione e nella lettura dei testi una giustificazione plausibile ai sempre più frequenti e sofferti addii d’amore.
Una messa in scena che è diretta al pubblico, che vuole incontrare lo sguardo di chi ascolta, una sorta di recital/cabaret, dove gli interpreti si lasciano trasportare da questi brevi racconti che rispecchiano con cinismo, amarezza, ironia gli universali abbandoni dell’amore.
Una carrellata ritmata dalle situazioni surreali e comiche che i due interpreti proiettano in scena, accompagnati dalla musica che aiuta i ricordi e cancella i silenzi. Una possibilità in più di capire l’amore, per chiunque soffra di sindrome dell’abbandono.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.