Descrizione
Centro Visite della Riserva Porcigattone
Sabato 8 Aprile 2023
Il risveglio della natura – 8/4
Un’esplorazione guidata del bosco, per grandi e bambini, alla ricerca dei primi segni della primavera incipiente a cura di Parchi del Ducato e WWF Parma
INFORMAZIONI
ORARI:
Alle 15.00
CONTATTI:
Prenotazione obbligatoria via SMS al numero 3497736093 entro le ore 18 del giorno precedente.
in******************@*********************le.it
ALTRE INFORMAZIONI:
Percorso senza difficoltà particolari, accessibile anche a bambini (da 8 anni in su).
Necessario: scarponi da escursionismo o stivali di gomma (terreni fangosi). Consigliati: binocolo e macchina fotografica.
Necessario: scarponi da escursionismo o stivali di gomma (terreni fangosi). Consigliati: binocolo e macchina fotografica.
QUANDO
Dal 08 aprile 2023 ore 15:00 al 08 aprile 2023 ore 17:30
I campanellini e le epatiche che forano lo spesso manto di foglie morte per aprire le loro corolle al sole, subito visitate da bombi e api ridestatesi dal letargo invernale; i canti di tordi e tottaville, che già approntano il loro nido; daini e caprioli che si trattengono per tutta la giornata a mangiare la tenera, nuova erbetta dei prati; il volo di rondini e balestrucci appena giunti dall’Africa dopo un volo di migliaia di chilometri.
Mappa













Leaflet | Map data © OpenStreetMap contributors
Loading…
No Records Found
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Maps failed to load
Sorry, unable to load the Maps API.