Descrizione
Far rivivere la duchessa di Parma? Possibile, con il vostro aiuto! Il Museo Lombardi, grazie a un’idea sviluppata dalla startup Arternative.QuickMuseum, è infatti alla ricerca di una figura che interpreti Maria Luigia in alcuni brevi video che animeranno le sale del Museo attraverso un’app di realtà aumentata.
Ecco perchè è stato organizzato un casting, che si terrà martedì 10 dicembre al Museo Glauco Lombardi, rivolto a tutte le persone che vorranno partecipare: si consiglia alle interessate di compilare fin da ora il modulo di iscrizione (che ha come unico requisito imprescindibile la maggiore età) al fine di facilitare lo svolgimento della giornata, durante la quale alle candidate verrà richiesta una prova di lettura davanti alle telecamere e a una giuria che verificherà diversi parametri; sono naturalmente gradite eventuali esperienze di teatro.
La vincitrice riceverà comunicazione nel giro di pochi giorni, e diverrà la protagonista delle registrazioni finali, per le quali si prevedono al massimo due giorni di lavorazione, retribuiti, a inizio del 2020, un anno per Parma particolarmente significativo.
Il Museo ringrazia tutte le persone interessate, che possono trovare dettagli e modulo di iscrizione sul sito
La duchessa Maria Luigia prende vita al museo Glauco Lombardi
Settimana di Maria Luigia: tutti gli eventi
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.