Descrizione
La Società dello Zolfo, è lieta di annunciare la prima Cena dell’Insolito della Stagione.
Come le scorse edizioni, a Cena con l’Insolito è un format che prevede una cena con tutte le persone interessate alla conferenza, in compagnia del relatore, e a seguire la conferenza.
Ecco gli orari della serata:
Dalle 19.00 alle 20.00 Apertura porte e Apertitivo
Dalle 20.00 alle 21.30 Cena
Dalle 21.00 alle 23.00 circa Conferenza
__________________________
Costo 28,00 euro (Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Dolce, Acqua, Vino)
Costo solo conferenza dalle 21.30 in poi 13,00 euro
Si prega di prenotare mandando un messaggio Whatsapp al 3441899362
__________________________
ANKH – DJED – WAS
“La luce d’Egitto tra modernità e magia”
Questa conferenza vuol essere un ponte fra l’antica e apparentemente inaccessibile saggezza egizia e la contemporanea ricerca di metodi pratici ed efficaci di comprensione spirituale ed operatività.
Aprendo uno squarcio sui principali aspetti della filosofia egizia, sarà possibile vederne molti collegamenti con la spiritualità contemporanea, per arrivare persino ad illuminare idee avveniristiche. Saranno messi in luce diversi collegamenti che vi sono fra questa antica terra e altre che conosciamo meglio come l’India, con il suo Advaita vedanta, ma anche con altre filosofie, come il Taoismo e l’antroposofia di Steiner. Comprenderemo come i Misteri antichi abbiano avuto le loro origini nel regno delle due Terre e vedremo come il dramma misterico si sia evoluto nei millenni seguendo delle linee ben precise, che sempre trovano il proprio inizio in Egitto.
Scopriremo inoltre come la scrittura geroglifica sia molto più di quanto normalmente si è abituati a pensare, e di come ancora oggi sia possibile vivificarla e utilizzarla, rendendola chiave di accesso ad una dimensione teurgica di estrema luce, potenza e saggezza.
Una nuova e al contempo antichissima via per ritrovare le radici occulte della nostra Tradizione Occidentale.
Ankh – Vita
Djed – Stabilità
Was – Potenza
RELATORE:
Fabio Pedrotti nasce a Brescia nel 1980.
Imprenditore, laureato in cinema, diplomato in naturopatia, compositore musicale.
Nella sua carriera ha svolto diverse professioni: pubblicitario, art director, operatore olistico, imprenditore e, non in ultimo, papà.
Ad oggi l’azienda metalmeccanica di cui è socio titolare ha 35 dipendenti ed è la prima al mondo nel suo settore. Ha creato un nuovo metodo di riequilibrio acustico per i meridiani energetici cinesi, che vedrà a breve la sua release negli app store. Si è occupato a lungo di risoluzione di problemi geopatici, sia in spazi aperti che domestici.
Negli ultimi anni ha sviluppato e messo a punto nuove tecniche vibrazionali operative in vari ambiti, tra cui il Reiki, la kinesiologia e lo sciamanesimo contemporaneo.
In ambito spirituale suoi principali maestri sono stati:
Don Juan Nunez del Prado
Nader butto
Mihailovich Zivorad Slavinski
René Mey
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.