Descrizione
Vi aspettiamo sabato 15 febb alle 17 in piazza Garibaldi per ballare insieme sulle note di “Break the chain” contro le discriminazioni e la violenza sulle donne, proprio nella settimana di San Valentino per ricordare che l’amore non è violenza!
In Italia e in tutto il mondo manifesteremo con la danza, la musica, il teatro, la lettura, ecc. per una società in cui il rispetto e la solidarietà siano considerati valori fondanti; e in cui venga riconosciuta dalle Istituzioni e dalla cittadinanza l’importanza dei Centri Antiviolenza e del loro lavoro a sostegno delle donne vittime di abusi e ai/alle loro figl*. Per questo è necessario sostenere e garantire continuità ai centri che operano con professionalità e non sottovalutare l’importanza di credere alle donne vittime di violenza, perché possano ricominciare a vivere libere dai pregiudizi.
Perché la lotta alla violenza sulle donne e i/le loro figl* e il contrasto alle discriminazioni, che i Centri Antiviolenza portano avanti da anni, ci riguarda tutti*!
P.s. venite a provare con noi la coreografia sabato 8 febbraio dalle 14.30 alle 16.30 presso “The flow dance academy” in viale Europa 108/A !
#1billionrising #riseinsolidarity #RiseResistUnite #CentriAntiviolenza #solidarietà #eventi #Parma #SanValentino
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.