Descrizione
Scopri un modo innovativo per unire psicologia e buon cibo! Non perdere il primo “Psico Aperitivo” che si terrà venerdì 4 luglio alle 19:30 presso il Bistrot Parma Vecchia in via Benassi 5. Un’occasione unica per nutrire sia la mente che il palato!
Guidate dalle esperte psicologhe e psicoterapeute Amalia Prunotto, nota autrice di pubblicazioni sull’amore ai tempi del digitale, e Luisa Scopelliti, ideatrice di questo progetto rivoluzionario, le serate promettono di essere ricche di spunti e riflessioni. Potrai porre domande in forma anonima su relazioni, pensieri che ti affliggono o ti ispirano, il tutto mentre gusti un delizioso aperitivo e le prelibatezze del Bistrot.
Partecipare è semplice e aperto a tutti! Durante la settimana, passa al Bistrot Parma Vecchia, magari per un caffè o un pranzo veloce, e lascia una domanda o una riflessione in forma anonima nella nostra apposita box. Un’opportunità per esprimere i tuoi dubbi e perplessità senza timori.
Venerdì sera, l’atmosfera si trasformerà in un ambiente rilassato e accogliente con un aperitivo a buffet. Sarà in questo contesto che le tue “emozioni troveranno risposta” a tutte le domande poste.
Costo 15 euro comprensivo di buffet e calice di vino o bevanda
Non perdere questa occasione unica! Prenota subito chiamando lo 0521.235531.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.