Descrizione
🦋Cerchio di Donne
L’elevatezza spirituale che trascende i limiti dell’intelletto è in ognuna di noi. Ascoltarla significa entrare nello stato di utilità e agire con e per il Tutto.
Il Cerchio di Donne è un viaggio per scoprire il sacro intuito femminile, sostanza in cui il divino si rivela, e conoscere la potenza dei sensi di cui la donna è custode.
Insieme andremo a conoscere strumenti e rituali, utili a risvegliare il sentito e l’antica sapienza della nostra essenza e condivideremo le esperienze.
Cosa serve:
🌼 abbigliamento comodo
🌼 un foulard
🌼 un pendolino se l’avete
Cerchio condotto da:
👉 dott.ssa Antonella Azzali
Ideatrice della tecnica medianica “Ascolto” nata da un percorso di channeling con l’artista Lorenza Cavalli, antropologa, studiosa di medianesimo, ricercatrice e creatrice di “Antropologia dell’Essere”, fondatrice e presidente dell’associazione Ascolto, PNL Master e pratictioner certificata da R. Bandler, life coach, naturopata in formazione, relatrice di conferenze e laboratori esperienziali sull’analisi simbolica della fiaba e del suo valore nella crescita spirituale, conduco cerchi e percorsi per le donne e per lo sviluppo dell’ascolto e della percezione.
💌 Per info e prenotazioni: 348.28.31.539
➡️ Contributo serata: 20 euro
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.