Descrizione
Cos’è LOSTELLO? Chi è LOSTELLO? Dov’è LOSTELLO? Ma soprattutto, perchè LOSTELLO?
Nessun apostrofo e molte domande… È tempo di presentarsi e brindare!
Sabato 30 novembre dalle ore 15.00 alle 19.00 vi aspettiamo per trovare insieme tutte le risposte e scoprire il nuovo spazio dedicato alle PERSONE, ai PROGETTI, ai PENSIERI, promosso da Città di Parma e attivato da Emc2 Onlus. E in alto i calici per l’apertura de IL NEGOZIO*!
Nel pomeriggio saranno con noi anche gli amici di Cem Lira – Centro Educazione Musicale, per raccontare le loro attività, e le amiche della coop. Seidame tagesmutter coop. soc. onlus, che presenteranno LO SPAZIO GIOCO dedicato alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie (attivo dalle ore 15.00 alle 18.00).
E per festeggiare con stile e comicità alle ore 17.00 arriva il contributo musicale di ATTACCHI DI SWING, il progetto che unisce il virtuosismo della chitarra manouche di Corrado Caruana (Django’s Fingers) all´eclettismo del clarinetto di Alessandro Mori (Teatro Necessario). Un duo swing `jazzigano´, saltellante e spumeggiante, irresistibile.
*IL NEGOZIO è il punto vendita in cui acquistare le creazioni autoprodotte nell’ambito dei laboratori di Emc2 Onlus: oggetti artigianali realizzati con materiali di recupero e naturali, e prodotti frutto del progetto di agricoltura sociale in corso presso la Fattoria di Vigheffio. Inoltre, lo spazio accoglie una speciale selezione di ‘giochi furbi’, proposta da Orso Ludo.
Ingresso libero. Brindisi offerto da Emc2 Onlus.
N.B. Seconda attivazione in arrivo… l’apertura de IL BAR, da domenica 8 dicembre!
Restate aggiornati sui prossimi appuntamenti seguendo la pagina Lostello e aiutateci a far conoscere il nuovo spazio dedicato alle PERSONE, ai PROGETTI e ai PENSIERI.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.