Descrizione
Vorremmo invitarvi ad una serata in cui raccontarci storie e gustare i doni dell’Inverno.
Vanessa è una “herbana”, un donna della terra che conosce i segreti del mondo vegetale e che sa trasformare, come un abile alchimista, i sapori delle erbe di Gennaio senza snaturarli mai. Vanessa parla la lingua delle erbe, ma soprattutto sa ascoltarla, questa volta ha voluto coinvolgere la sua cara amica Mariana, che con il suo bagaglio di esperienze nello Street Food alternativo guiderà il menù per proporvi una serata a base di erbe e vegana.
Fabio ama perdersi tra le pagine appiccicate delle antiche storie, gettare una fiammella nel pozzo dei miti per illuminarne le pareti e riportarne a galla le voci perdute.
Durante la cena Vanessa e Fabio vi racconteranno i piatti e le erbe che degusterete, i miti e gli Dei del mondo vegetale e recupereremo insieme le antiche versioni di fiabe popolari, oracoli d’amore, relazioni impossibili che tutti conoscete, ma di cui ignorate l’origine noir e più cruda. Principi e fanciulle, le torri più alte, il sangue che brucia.
A breve il menù completo sul tema magico dell’amore…in questa serata, che ormai ai giorni nostri è vista solo per innamorati, ma che invece in realtà si può festeggiare in un fiore, in un erba magica o in un racconto d’ amore proibito.
Info e prenotazioni
Vanessa 331 43 41 178
Facebook o mail
ve**************@gm***.com
Costo 35€
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.