Descrizione
FARòFILò
Domenica 26 ottobre
Ore 18:00
Ingresso gratuito con tessera ARCI
Spettacolo a cappello
Ampio parcheggio
Zona ex Salamini
Salumi formaggi vini e birre
Il Teatro partecipativo di Alessandro Lucci con lo spettacolo di narrazione:
FARòFILò
La Stanza di Almira
101 storie da tutto il Mondo
1 risposta per ognuno
di e con Alessandro Lucci (Omozero Teatro). www.omozero.it
FaròFilò è una veglia poetica formata da vari racconti, in una forma costruita, nei tempi, nel linguaggio e nella scelta dei testi dall’attore in performance al momento stesso dell’incontro, in continua evoluzione, trasformazione e riformulazione.
Alessandro gioca con il pubblico attraverso storie di varie culture (zen, yiddish, afro, sufi) rispondendo con il teatro a domande intime su futuro, passato e nodi da sciogliere.
Intorno a un fuoco (simbolico) fare un viaggio per il mondo, attraverso le Storie che Alessandro racconterà al pubblico.
Un mazzo di carte disegnato in estemporanea davanti al teatro o allo spazio scelto prima della serata. Poi nascosto a ridosso dello spazio scenico. Solo se qualcuno del pubblico avrà una domanda forte da chiedere al mazzo di carte si potrà aprire il racconto… TEATRO ORACOLARE… Per tutti… Anche per chi non ha più domande.”
Alessandro Lucci ( Omozero Teatro ) è un artista transitivo la cui ricerca punta a costruire opere artistiche che acquisiscono la loro completezza attraverso lo scambio tra artista e pubblico.”
“Puoi esprimere tre desideri” disse il genio uscendo dalla lampada. Ma il povero pescatore, povero di tutto…anche di testa, rispose: “rendimi così intelligente da sapere quali sono i miei prossimi due desideri” e fu così che…
Avete domande sul futuro o sul passato? Domenica potrete trovare tante possibili risposte.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.