Descrizione
Orazio tanti colori: un poetico viaggio nel mondo sottomarino alla ricerca di sé!
Domenica 21 gennaio alle ore 17 al Teatro del Cerchio andrà in scena per i più piccoli lo spettacolo Orazio tanti colori: una storia sottomarina che parla di amicizia, coraggio, amore e avventure.
Orazio è un pesciolino pittore che vive in un mare dove nessuno apprezza la sua arte e la sua stravaganza per cui nessuna pesciolina si innamora di lui. Ma un giorno, il suo amico Blob gli racconta che dall’altra parte del mare c’è una bellissima Principesciolina che adora l’arte. Orazio non ha dubbi e si mette subito in viaggio per raggiungere quel regno lontano. Ma Orazio non ha mai viaggiato e presto si perderà nel profondo e buio Oceano. Gli incontri con altre creature del mare lo aiuteranno a raggiungere il regno della Principesciolina e a realizzare il suo sogno.
Lo spettacolo, riscritto sulle tracce di una favola dal titolo “Orazio tanti colori”, vuole raccontare la caparbietà di un soggetto “escluso” o per meglio dire “diverso” dagli altri nel realizzare i propri sogni.
Risate assicurate e una buona dose di tremarella per imparare che bisogna affrontare le proprie paure per raggiungere i propri sogni, senza mai dimenticarsi di essere sé stessi.
Tutti i personaggi sono realizzati con ombrelli “trasformati” in pesci: un utilizzo poetico di un oggetto quotidiano e un modo per trasmettere ai più piccoli il concetto del riciclo, della trasformazione e del gioco ludico da poter fare anche a casa.
Domenica 21 gennaio ore 17: Orazio tanti colori, regia Mario Mascitelli, con Martina Manzini, Silvia Santospirito e Alessandro Glorioso. Produzione Teatro del Cerchio
Biglietti: adulti 10€ – bambini 5€ – Per ogni adulto pagante un bambino entra gratuitamente.
Informazioni:
in**@te**************.it
Prenotazioni:
pr**************************@gm***.com
cell. 351 5337070 Teatro del Cerchio, via G. G. Belli 6/a Parma. È caldamente consigliata la prenotazione.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.