Descrizione
Biblioteca di Alice (Presso Serre del Novecento)
Sabato 26 Novembre 2022
Il temporale – 26/11
Laboratorio di lettura, teatralità e creatività ispirato all’albo illustrato “Il temporale” di Frederic Stehr ed. Babalibri. Narrazione e laboratorio a cura di ABC – Babalibri
INFORMAZIONI
ORARI:
Alle 10.30
CONTATTI:
Prenotazioni con App Parma 2020+21 (solo del bambino che partecipa) https://parma2020.it/it/app-parma202021-2/
In caso di impossibilità a partecipare si chiede di annullare tramite App per permettere ad altri bambini di iscriversi.
Info:
al***@co****.it
In caso di impossibilità a partecipare si chiede di annullare tramite App per permettere ad altri bambini di iscriversi.
Info:
al***@co****.it
ALTRE INFORMAZIONI:
Durante l’incontro sarà possibile accedere solo ad alcune sezioni della Biblioteca per la consultazione degli scaffali e sarà ridotta la sala studio.
Durante l’incontro sarà possibile accedere solo ad alcune sezioni della Biblioteca per la consultazione degli scaffali e sarà ridotta la sala studio.
QUANDO
Dal 26 novembre 2022 ore 10:30 al 26 novembre 2022 ore 12:00
Infuria il temporale e non si può uscire in cortile a fare ginnastica: è l’occasione perfetta per una bella lezione di danza! Si inizia con un po’ di riscaldamento, per stirare i muscoli e sciogliersi bene le gambe, e poi… c’è chi si esibisce sulle punte, chi saltella e agita braccia e piedi, chi corre e chi sculetta. Si balla da soli, in due, in tre si fa il girotondo e poi si canta in una gioiosa eccitazione generale. Ma il momento più bello deve ancora arrivare: «Uno, due, tre liberi tutti!» dice la maestra guardando il temporale. E i bambini si precipitano fuori: non c’è niente di più divertente di danzare tutti insieme sotto la pioggia ognuno a modo suo!
A seguire laboratorio pratico creativo. Per bambini dai 3 anni accompagnati.
A seguire laboratorio pratico creativo. Per bambini dai 3 anni accompagnati.
Mappa
Loading…
No Records Found
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Maps failed to load
Sorry, unable to load the Maps API.