Descrizione
Arriva al Teatro Regio di #Parma uno dei cantautori più importanti sulla scena musicale italiana: 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶 che torna dal vivo con tanta musica inedita ‘in lavorazione’.
Silvestri, fedele all’originalità che contraddistingue ogni suo progetto, in attesa dell’uscita del prossimo album ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena, costruendolo sul palco insieme al pubblico. “Non solo eseguiremo dei brani inediti – annuncia l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto…il modo e la forma…i contenuti stessi.. li lascio per ora alla vostra immaginazione”.
Così, in maniera del tutto eccezionale, l’artista porta sul palco il suo processo creativo, collettivizzandolo e condividendolo con il suo pubblico, che diventa spettatore non solo di un concerto ma proprio della costruzione di nuova musica.
𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶 – 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗶 𝟮𝟬𝟮𝟮
Sabato 12 novembre, ore 21.00
Teatro Regio – Parma
Mappa
Loading…
No Records Found
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Maps failed to load
Sorry, unable to load the Maps API.