Descrizione
“Borgo delle Peonie”
Sabato 11 Maggio 2024, in Borgo del Gallo, piccola via caratteristica nel cuore di Parma, che unisce Piazza della Steccata e Piazzale San Bartolomeo, oggetto di un’importante progetto di rinnovamento, verranno distribuiti bouquet di splendide peonie dalle volontarie di Loto Odv Parma, un’ associazione no profit che nasce con il preciso intento di colmare un vuoto informativo e di consapevolezza sul carcinoma dell’ovaio, uno tra i tumori femminili a prognosi più severa e che colpisce ogni anno oltre 5.200 donne in Italia e 250.000 donne nel mondo. Il ricavato dalle vendite di questi meravigliosi fiori sosterrà la ricerca e la prevenzione del tumore ovarico.
Un’iniziativa pensata in occasione del “World Ovarian Cancer Day”- “Giornata Mondiale sul tumore ovarico” celebrata l’8 maggio, il cui obiettivo è quello di sottolineare, in tutti e cinque continenti, la necessità di un’azione globale contro la neoplasia in termini di prevenzione, diagnosi, trattamento e cura.
La vendita di questi meravigliosi fiori avverrà lungo il borgo a partire dalle 9:30 di mattina, colmando di colore e profumo anche le diverse attività commerciali residenti.
Un’ idea regalo benefica e speciale in occasione della festa della mamma celebrata domenica 12 maggio.
Il costo di un bouquet di peonie sarà pari a 15 euro.
ma***********@se********.it
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.