Descrizione
Children’s Corner – Babar e il ruggito dell’elefantino
Domenica 19 marzo, alle ore 15.30, la Casa della Musica ospita il primo appuntamento della rassegna di musica dedicata alle famiglie. Sul palco la storia dell’elefantino Barbar raccontata dalla voce di Max Paiella.
Domenica 19 marzo, alle ore 15.30, la Casa della Musica ospita l’ormai tradizionale appuntamento con Children’s Corner, rassegna musicale dedicata ai più piccoli realizzata dall‘Assessorato alla Cultura del Comune di Parma – Casa della Musica con Società dei Concerti di Parma.
La storia di Babar, opera che nasce con l’incontro tra una delle più riuscite invenzioni della letteratura per bambini e la musica del grande compositore francese Francis Poulenc, si arricchisce degli esilaranti interventi di Max Paiella, attore e protagonista della fortunata trasmissione radiofonica “il ruggito del Coniglio”. Oltre alle incursioni nella canzone popolare – da Modugno a Gaber – si potranno incontrare i celebri alter-ego di Paiella, come il cacciatore toscano e il musico sudamericano Vinicius de Marones.
Babar e il ruggito dell’elefantino
MAX PAIELLA, chitarra, voce recitante
ANDREA RUCLI, pianoforte
musiche di Poulenc
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.