Descrizione
Sabato 26 giugno un’edizione speciale per scoprire, nel primo sabato d’estate, le bellezze del patrimonio artistico di Parma sotto una luce diversa grazie alle aperture straordinarie serali di chiese, chiostri, palazzi, mostre e musei tra cui la Camera di San Paolo, il Teatro Farnese e il Duomo.
Tra i gioielli da visitare: la Camera di San Paolo, la Basilica della Steccata, il Teatro Farnese, il Convento e la Chiesa della Santissima Annunziata, il Teatro Regio, il Circolo di Lettura, il Palazzo dell’Agricoltore, il Duomo di Parma e la Chiesa di San Francesco del Prato.
Decine di tour guidati gratuiti per la città all’interno affascinanti monumenti e tante mostre aperte con ingresso speciale per l’occasione. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Parma con la collaborazione della Delegazione FAI Parma, con il sostegno del MIC – Ministero della Cultura e di “Parma, io ci sto!”.
Info e prenotazioni
APP Parma 2020 + 21 salvo dove diversamente indicato
FAI – Fondo Ambiente Italiano (solo per Palazzo dell’Agricoltore) https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/
Info generali e supporto alle prenotazioni a partire da lunedì 21 giugno: 0521/218297 0521/218252 (da lunedì a venerdì 10-13 e 15-18, sabato 26 giugno 10 -13).
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.