Descrizione
Il Bar è per antonomasia il luogo dell’incontro, dove si beve, si mangia, si chiacchiera, ci si riposa, si legge il giornale, si perde tempo o si lavora. E’ una terra di mezzo, tra la casa e l’ufficio, prima del ritrovo in discoteca; è un’occasione di socialità o un’abitudine rassicurante.
Ed è così che vogliamo presentarvi Time’s Queer, il bar queer, transfemminista intersezionale, con prodotti unicamente vegani e vegetariani aperto da poco all’interno dello storico stabile “centro commerciale le fiorite” di San Prospero, alle porte di Parma.
Sabato 12 ottobre avrà luogo l’inaugurazione ufficiale del Time’s Queer: dalle 18.00 si inizia con la presentazione del libro “Queeranta – meglio tardi che mai” la nuova graphic novel di Chiaralascura (anche illustratrice del logo del bar). A seguire cibo veg, cocktail spaziali e DJ Set de La Bertuccia. Evento Gratuito.
Ci trovate presso il centro commerciale “le fiorite”, a san prospero, alle porte di parma, in Via Francesca Pennisi 19/a, Parma. Collegato con i mezzi dall’autobus n. 23
Ma il calendario del Bar si sta piano piano arricchendo: si va dalla musica dal vivo, ad incontri culturali, divulgazione su temi tabù, ma anche feste e laboratori per famiglie in occasione di Halloween e serate di karaoke e giochi da tavolo in compagnia. Time’s queer è uno spazio nuovo, accogliente, dove sentirsi liberi di esprimersi, al sicuro.
“Perché Time’s Queer”
“Perché è arrivato il tempo in cui l’inclusività deve essere a tutto tondo, senza secondi fini, non farlo perché è giusto così ma perché necessario.” Continua Mantovani. “Serve sempre di più creare luoghi che siano veramente per tuttə, che abbiano l’attenzione a sensibilizzare all’inclusione e all’accettazione di tutte le diversità e sopratutto valorizzare quest’ultime in un mondo che tende a standardizzare e ad etichettare”.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.