Descrizione
Torna il Luna Park in Cittadella con tutto il suo divertimento e le giostre. Grazie al progressivo ritorno alla normalità la Commissione di Vigilanza ha dato il via libera al consueto appuntamento estivo delle giostre in Cittadella, dove saranno attuate tutte le norme anti contagio, previste dalle attuali disposizioni di legge: distanziamento, code regolate, sanificazione.
L’appuntamento per grandi e piccini è per sabato 13 giugno, con il massimo rispetto delle norme per garantire la massima “sicurezza sanitaria” e sarà sicuramente un motivo in più per ridare serenità e un po’ di svago ai parmigiani, costretti per un lungo periodo a restare chiusi nelle proprie abitazioni.
Il Luna Park, applicherà i seguenti orari: feriali dalle 16,30 alle 23.00; mentre Festivi e Prefestivi dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 00,45.
Quello della Cittadella sarà il primo Luna Park che riparte su tutto il territorio Nazionale.
Per maggior sicurezza, e a garanzia dell’incolumità di tutti i clienti, verranno scrupolosamente osservare le linee guida trasmesse dalla Regione, per garantire la “Sicurezza Sanitaria” a tutti gli utenti e ai lavoratori presenti alla manifestazione. Per questo è stato contattato un tecnico esperto che verificherà la sicurezza sanitaria e tecnica di ogni giostra, al fine di eliminare qualunque paura derivante dal COVID-19.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.