Descrizione
Parma Brass in concerto
Domenica 8 gennaio, alle ore 16.30, Casa della Musica ospita il concerto benefico dell’ensemble di ottoni, accompagnato per l’occasione delle voci di Elena Giardina, Silvia Olari, Lorenza Gambini e Fabrizio Ceste.
Domenica 8 gennaio, alle ore 16.30, presso la Sala dei Concerti della Casa della Musica si svolgerà il tradizionale evento AUGURI ALLA CITTA’, organizzato da Arti e Suoni APS e GAS Coop Onlus con il contributo del Comune di Parma, e la collaborazione di Fidas Intercral, Assoc. Ottoni Insieme Parma Brass.
Come tradizione scopo di tale iniziativa è quello di raccogliere fondi per il progetto che da diversi anni viene portato avanti dal sodalizio dell’ Adas e consiste nel finanziare il trasporto gratuito dei malati oncologici dell’Ospedale Maggiore di Parma.Per quest’anno si aggiunge in modo ancora più importante la raccolta parallela per l’attivazione della nuova Sede operativa e sociale della stessa Associazione la quale funzionerà come da vera “ casa” delle Associazioni di volontariato della Città.
Durante l’evento saranno consegnati i “PREMI EPIFANIA” ai “ Volontari Silenziosi che si sono contraddistinti nell’operato di volontariato e sociale nel 2022.
L’Ensemble del PARMA BRASS che per l’occasione sarà formato dal gruppo e quintetto d’Ottoni stabile con l’aggiunta degli ospiti Paolo Murena alle percussioni e le splendide voci di Elena Giardina, Silvia Olari ,Lorenza Gambini e Fabrizio Ceste.
Il programma sarà particolarmente incentrato su brani ed arrangiamenti tratti dal progetto musicale natalizio “ CHRISTMAS IN LOVE” presentato per la prima volta nel 2019 a seguito della produzione discografica “ WOMAN IN LOVE “ dedicato alla grandi cantanti donne , e quest’anno rivisitato con l’aggiunta di nuovi arrangiamenti e brani.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.