Descrizione
Data
-
domenica 11 Febbraio 2024dalle 16:30 alle 18:30
ZECCHINO D’ORO SHOW
LO ZECCHINO D’ORO PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO
Domenica 11 febbraio 2024 – ore 16:30
Teatro Regio – Parma
Un appuntamento speciale con i bambini de IL PICCOLO CORO DELL’ANTONIANO !
Uno show imperdibile per far cantare e ballare insieme il pubblico di grandi e piccini con le canzoni più amate dello Zecchino d’Oro.
Lo Zecchino d’Oro con il Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, mette in scena per la prima volta lo ZECCHINO D’ORO SHOW, spettacolo teatrale unico nel suo genere dedicato a tutte le famiglie.
L’appuntamento speciale, che nasce dalla collaborazione tra Antoniano, Stefano Francioni Produzioni e FriendsTV, riempirà il teatro con la musica che ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni di bambine e bambini, nonni, nonne e genitori facendo ballare e cantare anche le nuove.
“Zecchino d’Oro Show, è un evento speciale che racconta, canta, anima, tutto il mondo colorato dello Zecchino d’Oro – spiega la Direttrice del coro Sabrina Simoni – Un’esperienza immersiva per la prima volta nei teatri. Un evento che è ancora più speciale da vivere insieme perché sarà in scena proprio nell’anno che festeggia 60 anni di Piccolo Coro dell’Antoniano. Canteremo insieme, condividendo musica, storie, energia, passione ed entusiasmo. Quello che accompagna ogni giorno il coro”.
Una storia sospesa tra sogno e realtà con il Piccolo Coro dell’Antoniano, nei 60 anni dalla sua nascita, in una versione totalmente inedita.
Ci saranno, oltre al Piccolo Coro formato da 65 bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni, la band dei Buffycats di @44 Gatti, i due piccoli attori fratellino e sorellina Gregorio e Sabina e una mascotte d’eccezione: l’asinello Nunù.
Il repertorio musicale è quello di Antoniano.
Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite i seguenti circuiti di vendita
www.ticketone.it
presso ARCI Parma (Via Testi, n. 4 – PR)
Per informazioni: ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.