Descrizione
Dal 23 giugno al 21 luglio, tra l’Emilia-Romagna e la Lombardia, si terrà AHYMÉ, il festival interculturale dedicato alla musica internazionale, ideato dal’’artista, musicista e autore Bessou Gnaly Woh (Presidente dell’Associazione “Colori d’Africa – APS”).
Ahymé è un festival di condivisione in cui la musica ha un ruolo fondamentale in quanto ha la capacità di essere uno strumento di dialogo tra i popoli, una forma d’espressione che unisce le diverse culture. Un momento di incontro fra persone con differenti tradizioni e costumi al fine di sensibilizzare e promuovere l’inclusione sociale e la convivenza civile.
Quest’anno il festival si svolgerà nelle splendide cornici offerte da Parco Ducale di Parma, l’Arena Milano Est di Milano e Villa Terzaghi a Robecco sul Naviglio (Mi) con ospiti del calibro di:
Mauro Durante e Justin Adams (23 e 24 giugno)
Gabin Dabiré (1 e 3 luglio)
Le Tarantate! con Consuelo Alfieri, Ninfa Giannuzzi, Roberto Chiga, Nico Berardi, Luigi Panico, Valerio Combass (7 luglio)
Mokoomba (14 e 15 luglio)
Genesis Piano Project (20 e 21 luglio)
I biglietti per gli eventi al Parco Ducale di Parma sono acquistabili online oppure tramite prenotazione telefonica al numero 0521 992044, con ritiro presso la biglietteria del Teatro al Parco. I biglietti per gli eventi all’Arena Milano Est di Milano sono acquistabili online qui e qui oppure tramite prenotazione telefonica al numero 0236580010, tramite e-mail o fisicamente in biglietteria. Per il concerto a Villa Terzaghi si consiglia la prenotazione via e-mail.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.