Descrizione
CIRCUS-THEATRE ELYSIUM DI KIEV
ALICE IN WONDERLAND
Oltre 30 ballerini e acrobati della compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev daranno vita ai personaggi del romanzo di Lewis Carrol Alice in Wonderland.
Data
Teatro Regio di Parma
giovedì 31 marzo, ore 21.00
Il Teatro Regio di Parma aderisce a una rete di solidarietà tra teatri che permette alla compagnia di proseguire la sua tournée europea, iniziata proprio al momento dello scoppio della guerra. AccogliereAlice in Wonderland è un gesto concreto, che si traduce nella scelta del Teatro Regio di Parma di devolvere parte del ricavato in azioni a sostegno della popolazione ucraina.
“Quella che sta unendo in queste settimane il mondo del teatro in Italia è una rete di solidarietà che rivela come l’arte e la cultura siano ancora una volta veicolo di unione, accoglienza, occasione di dialogo tra i popoli – dichiarano il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e Anna Maria Meo, Direttore generale del Teatro Regio di Parma. “In questo contesto, permettere agli artisti che si trovano in un momento difficilissimo, lontani dal proprio paese e dai loro cari, di continuare a esprimersi a emozionare, rappresenta un’azione simbolica e un aiuto concreto, in quanto permette loro di trarsi in salvo in Italia e offre sostegno di fronte all’incertezza di un futuro minacciato dal conflitto in corso”.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.