Descrizione
Il grande tennis protagonista a Parma
Al Tennis Club Parma, Parma Ladies Open WTA 250 dal 24 settembre al primo ottobre. Parma Challenger – torneo ATP Challenger 125 da domenica 2 a domenica 9.
I campi in terra rossa del Tennis Club Parma si preparano ad ospitare due grandi eventi. Si partirà con il Parma Ladies Open presented by Iren, appuntamento WTA 250 che si disputerà da sabato 24 settembre a sabato 1° ottobre; seguirà la settimana successiva il Parma Challenger presented by Iren, torneo ATP Challenger 125 che andrà in scena da domenica 2 a domenica 9 ottobre. Dopo il successo del 2021, la città emiliana ha colto un’altra grande occasione dando il proprio contributo ai tornei co-organizzati da MEF Tennis Events e dal TC Parma. Nel corso della presentazione sono intervenute le autorità locali. Nello specifico: il Sindaco, Michele Guerra, il Vicesindaco con delega al Turismo, Lorenzo Lavagetto, l’Assessore allo Sport del Comune di Parma Marco Bosi, il Presidente del TC Parma Giampiero Alinovi, il Presidente di MEF Tennis Events e direttore del torneo Marcello Marchesini, il Vicepresidente di FIT Emilia-Romagna Roberto Vitale ed il Vicepresidente di Coni Emilia-Romagna Vittorio Andrea Vaccaro. Durante la conferenza sono state presentate anche le wild card del tabellone principale del Parma Ladies Open, su tutte svetta il nome di Maria Sakkari, numero 6 al mondo.
Biglietti. Gli spettatori potranno assistere ai match acquistando un biglietto giornaliero (valido per tutti i match della giornata) o un abbonamento settimanale (scontato del 40%).
I biglietti si possono acquistare online sul sito PARMALADIESOPEN.COM oppure al botteghino del Tennis Club Parma, a partire da venerdì 23 settembre.
Il parcheggio a disposizione degli spettatori è il Parcheggio SUDEST, accanto Esselunga Traversetolo, a soli 3 km dal circolo, che sarà servito da una navetta gratuita ogni 15 minuti.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.