Luogo Categoria: Musei
Il giorno della partita il Museo sarà aperto un’ora e mezzo prima della gara fino al suo fischio di inizio per i titolari di abbonamento o biglietto dei diversi settori di Tribuna Petitot, per tutti i titolari di abbonamento e biglietto di ogni settore (anche Curva Nord e Tribuna Est) dal suo termine per un’altra ora.
Per la prenotazione di visite guidate (per gruppi superiori alle 15 persone) scrivere a: gdecristofaro@parmacalcio1913.com
intero € 5,00; ingresso ridotto € 2,50 abbonati e under 18; gratuito under 11.Il museo, intitolato a Ernesto Ceresini, il presidente che più a lungo è stato alla guida dei crociati, ripercorre la storia del club attraverso immagini e cimeli della squadra. Il museo è sorto per volontà del Parma Calcio 1913, ha sede all’interno dello Stadio Tardini ed è costituito da materiali raccolti fra collezionisti e appassionati. Tutti questi materiali testimoniano i momenti più significativi del la storia del Parma Calcio. Si tratta prevalentemente di maglie, palloni, scarpe, gagliardetti, biglietti, tessere, riviste, ecc. Particolare rilievo hanno i trofei nazionali e internazionali conquistati dal Parma nel decennio 1993-2003. Il museo è di concezione estremamente moderna, affianca alle caratteristiche del museo classico alcune innovazioni tecnologiche che lo rendono particolarmente fruibile dalle nuove generazioni: virtual reality, schermi touch screen e un’app dedicata.
Possibilità di acquistare merchandising del Parma Calcio 1913.Nessuna voce trovata
Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.
Mappa Google non caricata
Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.